domenica 12 febbraio 2012

Tips&Tricks per il vomito autoindotto

1. Prima di vomitare, legati i capelli. Eventuali tracce di vomito nei capelli sono per gli altri un segnale inequivocabile di quello che fai. 
2. Tira lo sciacquone almeno 2 volte dopo aver vomitato, onde evitare che qualcosa resti a galleggiare nel water, e quindi che venga visto dalla persona che userà il bagno dopo di te. E apri la finestra, così da cancellare eventuali odori. 
3. Vomita nella doccia, o apri la doccia, in modo da attutire gli eventuali rumori. 
4. Non mangiare nè bere niente di rosso: in molti casi può capitare di vomitare sangue, quindi non si può stabilire quando si tratta di una cosa seria o quando è semplicemente dovuto a ciò che si è ingerito. 
5. Bevi acqua a litri. L'acqua frantuma il cibo e aiuta a vomitare con più facilità e rapidità. 
6. Prediligi cibi morbidi: si vomitano con più facilità. 
7. Usa uno spazzolino da denti per provocarti il vomito, per evitare di sfregare o corrodere le dita.
8. Appallottola una bella manciata di carta igienica e posala sul fondo del water : oltre a cancellare i rumori, eviterà gli schizzi di rimbalzo. 
9. Alza sempre l'asse prima di vomitare, e quando hai finito controlla sempre di non aver macchiato niente. In caso, pulisci intorno con un po' di carta, o usa lo spazzolone per l'interno della tazza. 
10. Se sei con altra gente (al ristorante, o anche semplicemente in casa), dopo aver vomitato guardati in uno specchio: potresti avere un colorito diverso o i lucciconi agli occhi. In quel caso datti una sistematina : sciacquati la faccia con acqua freddissima o se sei truccata ritoccati un po' il trucco che potrebbe essersi rovinato. Così non insospettirai nessuno .
11. Sciacqua la bocca con acqua e bicarbonato per evitare che lo smalto si danneggi, e con del collutorio in modo da togliere cattivo sapore e odore poi mastica un chewing-gum.  
12. Assicurati di chiudere sempre a chiave la porta del bagno. 
13. Se ci metti molto tempo, preparati una scusa plausibile (es. una lunga coda al bagno del ristorante, un episodio di stitichezza, ecc...) 
14. Quando il tuo "rituale" è stato portato a termine, bevi un po' di integratore salino (Gatorade, Powerade)

2 commenti:

  1. Quanta tristezza leggere qui.
    Ti auguro di guarire al più presto, mai letto cosa più sciocca, te lo dico col cuore.

    RispondiElimina