lunedì 13 febbraio 2012

Finalmente il 4 sulla bilancia

Ieri sera : 150 addominali prima di dormire .
Mi sono addormentata Soddisfatta di me stessa. 
Iniziano a sentirsi le costole sotto le dita. Voglio di più . Più magra . Più bella .

Questa mattina Università ! Così ho saltato Pranzo e Colazione. 
Ho camminato tanto . Ho usato le scale al posto dell'ascensore . 
Appena ho sentito un po di fame ho messo in bocca una gomma da masticare così inganno il mio corpo
convinto di aver ingerito cibo . Invece .. Zero Calorie in corpo. 
Ho bevuto un caffè , ovviamente senza zucchero . 
sono arrivata a sera senza forze quindi ho mangiato insalata  metà polpetta .
NON DOVEVO , lo so . 
Ho bevuto circa un litro e mezzo d'acqua.
Prima della doccia  150 addominali . Gli ultimi 2 minuti ho messo il getto d'acqua ghiacciata sulle cosce
dovrebbe tonificare  il corpo brucia calorie per riscaldarmi.
Attualmente sto utilizzando 2 tipi di creme da dare sulle cosce glutei e pancia :
1. Geomar - Crema Gel effetto urto contro gli Inestetismi della Cellulite Resistente 
riduce i cuscinetti adiposi
2.Cambia Pelle - Crema attiva riducente - riduce e tonifica
A giorni alterne le applico dopo aver fatto il bagno .

News : peso 49.6 !!
I'm Happy .

5 commenti:

  1. La tua forza è tremendamente bella.
    Non sto scherzando

    Ti seguo.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francesca .
    Insieme possiamo farcela ! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ti conosco e sono capitata solo ora in questo blog! Ma ho visto con quanta determinazione cerchi di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata... quando avevo tentato la prima volta sono stata "fermata in tempo" purtroppo. Con i genitori in casa era stato difficile.. ma in tre mesi avevo perso sette kg... solo che mia madre si è accorta di tutto e da quel giorno non sono più riuscita a fare a modo mio. Quello che volevo chiederti è se all'università magari è più facile.. stando fuori casa magari anche a pranzo.. insomma... io sono all'ultimo anno di liceo e l'anno prossimo ..vorrei riuscire a non essere controllata..

    RispondiElimina
  4. La mia risposta è : Certo che sì !! Più riusciamo a stare fuori casa meno siamo sotto i loro occhi meno impedimenti abbiamo.
    Sinceramente serve molta forza di volontà . Fidati ti stupirai di quante scuse possiamo inventarci pur di saltare un pasto

    RispondiElimina
  5. La forza di volontà per farlo c'è.. non mangio quasi mai quando sono fuori casa.. e se lo faccio cerco di mangiare meno possibile.. purtroppo però ora, e maggiormente in questo periodo visto che c'è da preparare l'esame.. e da fare l'ultimo sforzo prima di uscire dal liceo..ecco..passo le mie giornate tappata a casa. E questo non solo mi impedisce di saltare il pranzo o la cena.. mi spinge anche a mangiare fuori dai pasti.. per la noia..per lo stress. Per tante cose.. E come se non bastasse ho smesso di andare in palestra.. quindi non solo non posso fare come dico io.. ma mangio anche di più di quello che i miei genitori vorrebbero che mangiassi! E se penso a quel "periodo" in cui ero riuscita a fare a modo mio.. insomma..vorrei poterci riuscire ancora una volta..

    RispondiElimina