domenica 12 febbraio 2012

50.2 Kg

Colazione ? Saltata
Pranzo? Saltato
Cena ? Tra poco un'insalatina veloce ma nulla di più . NO pane . NO dolce.
Devo continuar così. Sto perdendo peso molto velocemente.
Non devo mollare. Dimagrire dimagrire dimagrire...
Questo è il mio obbiettivo e niente e nessuno può distrarmi da Lei , da Ana. 
Lei che mi farà diventar la più bella . Perchè io non sarò mai seconda a nessuna .

Consiglio : Ho impostato sul mio telefonino una sveglia , un memo.
Suona circa a mezzogiorno . Compare la scritta NON MANGIARE seguita da parole stimolanti
come "cosce grosse" "Ana" "spazio tra le gambe" "cellulite" ..
Mi aiuta a ricordare e a far leva sul mio obbiettivo .

Peso ? 50.2  
Ho perso un chilo e 3 in 24 ore . Ottimo .
Ho bevuto circa 2 l di acqua , sono stata molte ore in piedi e ho fatto flessioni .

Continua così Bionda !

1 commento:

  1. Perdere peso così velocemente ti farà sicuuramente bene.. La strada più veloce verso l'oblio.

    RispondiElimina